Ardy Blog

“diario di bordo” del Reparto Nord-Est del CNGEI al XXI World Scout Jamboree

Caccia fotografica… – 8 !!! luglio 19, 2007

Filed under: Uncategorized — arditodesio @ 11:12 am

Ma guarda un po’ che bel disegnino!!!

Di che cosa si tratterà mai? Da dove l’abbiamo tirato fuori? Ma soprattutto…perché proprio questo?

Vediamo chi riesce a scoprirlo!!!

main2.jpg

 

7 Responses to “Caccia fotografica… – 8 !!!”

  1. Dany Says:

    Non vorrei dire una grandissima cavolata…Ma ke sia il logo del “nostro” sottocampo?

  2. Vale Says:

    io lo so, io lo so!!!!…proooff…posso rispondere io????per favoreee!!!

  3. p@nda(Nicola Agnoletto) Says:

    su gooogle non si possono cercare immagini tipo (simbolo con dune e cammello o dromedario) però quoto anch’io per il sottocampo!

    ciawa!
    P@nda

  4. C@te Says:

    boh…nn so…magari nn vuol dire niente…se l’è sognato la vALE stanotte……!!!XD

  5. ottavio Says:

    E’ soltanto mia sorella… rilassatevi…

  6. Mical Says:

    grande Dany!! sono andata sui siti degli altri reparti del Jam e anche loro hanno queste simpatiche immaginette, che rappresentano il loro sottocampo… quindi mi sa che hai visto giusto! (e senza barare sbirciando in giro come ho fatto io 😛 :D)

  7. Debora Says:

    si opto anch’io per il sottocampo!!!!


Lascia un commento