Ardy Blog

“diario di bordo” del Reparto Nord-Est del CNGEI al XXI World Scout Jamboree

Jam’s Countdown… – 9 !!! luglio 17, 2007

Filed under: Uncategorized — arditodesio @ 10:16 am

Cari Esplo…

…ci siamo quasi! E’ iniziato il conto alla rovescia per la partenza!

Tra nove giorni saremo in viaggio per vivere questa grandiosa avventura del Jamboree!!

L’emozione si fa di giorno in giorno più forte e noi dello staff vorremo tanto sapere cosa vi passa per la testa a riguardo del Jamboree!?

Dai…cliccate su “commenti” e lasciateci le vostre impressioni. Sicuramente ne avrete moltissime da raccontare!

Con un grosso Buona Caccia vi salutiamo e vi aspettiamo on-line.

Lo staff.

nord-est2.jpg

 

18 Responses to “Jam’s Countdown… – 9 !!!”

  1. repdeandre Says:

    Ma come siete belli… un saluto dallo Staff del Reparto Fabrizio De André!

    repdeandre.wordpress.com

    Baci!

  2. p@nda(Nicola Agnoletto) Says:

    scusate ma credo che solo noi abbiamo uno staff così figo!!!!!!!!!!!!
    -8! (oddio la tensione aumenta, adesso prendo a testate il muro così mi rilasso)

    ciawa a tutti!

  3. rolla (...) Says:

    …BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene, chissà che adesso i miei si calmino perchè così possono vedere tutto quello che mi succede (se… prima devono capire come funzia…)
    …meno 8!!!!!!!!!! sisisisisisisisiiiiiiii sono felicissimaaaaaaaa e sto andando via di testa!!!!!!!
    (ghgh e sono d’accordo con nico: solo noi abbiamo un blog e una steff così fighi!!!)
    baci baci a tutti!!
    lorry

  4. Mae Says:

    ciao ragasss!! Stupenda sta storia dell’ardy blog!!!! Ma k belli k sono i nostri capi ne??? Manca poco, respiriamo , i preparativi qua a mantova procedono ank le se le Debo è al mare e Nicola si è ammalato(speriamo guarisca presto!!) saluti dal Mae

  5. fra Says:

    -8?????????????????????????non posso crederci!!!mi sto squagliando al solo pensiero(forse è anche il caldo insopportabile di bassano)!!!l’idea del blog è troppo bella e comodissima!!!io e maria stiamo preparando la lista dettagliata del materiale….è un papiro(mi sa che solo la lista pesa 15 kg!) 1 bacio grande -FRA-

  6. Dany Says:

    Ciauz…mamma mia ke emozione!!! tra 8 giorni si parte!!! Non vedo l’ora!!! Comunque, bella veramente questa cosetta dell’Ardyblog…va beh, ke dire… ho iniziato a preparare le cose perchè io domani parto x il mare!!! queale miglior cosa x scaricare la tensione prima della partenza x questo grandioso evento??? Un grande Kiss da Vicenza!!! Ciaoooooooo..
    Dany… 😉

  7. *la erry* Says:

    oi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciauu a tutti!!!!!!!!!!!
    bel’lobbel’lobbel’lo il blog!!!!!!!!con le vostre faccette poi, è il massimo!!!!!!!!!!!
    io, la unica superstite del smba 1 (!!!!!!!!!!), sto andando in tilt come voi tutti compari miei!!!!!!!!tanto da aver già finito di divorare un libro di inglese!!!!!!!!!!!!!!!(si..si..la erry fa i compiti..siiiiiiii..ssssssssssi..niiiiiiiii!!!!!)
    daidaidai!!!!!!!!!!!!!non ci fermiamo mai!!!!!!!!!!!!fate i bravi!!!!!!!!!!!!!!!a presto!!!!!!!!!!!!
    ho pocio dell’aereo!!!!!!!!!!!!! ke dite??????? il sacchettino-anti-vomitino lo porto with me?????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????skifooooooooooo
    ciauu
    la erry
    ,,kisses,,

  8. maria Says:

    bellissimissimissimissimi…. non vedo l’ora di rivedervi tutti quanti… baci..

  9. Immo Says:

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh…..cioè cioè, adesso dovrei dire qualcosa????
    eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh….cioè cioè adesso dovrei fare qualcosa???
    eeeeeeeeehhhhhhhh….cioè cioè adesso dovrei scolpire qualcosa????

    NON ERA ESATTAMENTE CIò CHE VOLEVO SCRIVERE, MA SE SCRIVEVO LA BATTUTA DEI GRIFFIN ORIGINALE ME LA CENSURAVANO…….VA Bè VE LA DICO POI AL JAMBOREE, TANTO MANCA POCO(-7)

  10. nikola Says:

    niente paura sono già guarito colpa delle vacinazioni!!!! non sto più nella pelle, ho voglia di partire il prima possibile!!! ho un pò di fifa non ho mai preso l’aereo ma sono sicuro che me la farete passare con la vostra allegria… spero!!!
    Be ci vediamo in aereoporto!!! ciaù a tutti

  11. sara Says:

    ciao!!!!!
    che bello manca pochissimo alla partenza!! sono emozionatissima… panicopanicopanico
    ok,calma,respiro =)
    un bacione a tutti, ci si vede tra 6 giorni!

  12. C@te Says:

    yeah!!!!!!
    ANARCHY IN PEGGIO EMILIAAA!!!!
    ED è PEGGIO DAVVERO NN O SBAGLIATO…qua si muore veramente dal caldo…stanotte ho sognato ke partivo x il jam senza foulard…da ammazzarmi gente….!!!ps:rolly…tralllatrlaalalallalllalalalal!!!
    ERRRRRY & LORRY FUORONE!!!!!!!!!la titty è lesa e nn sa usare il pc…!!!XD
    dai ok..mille baci…
    C@te

  13. viola Says:

    ciao a tutti!!!…avete ragione manca pochissimo…e nnon vedo l ora…ci si vede venerdi…ciao 🙂

  14. LISA Says:

    heilà guys…
    che mondo un pò fuori… o FUORONE come dice cate…mi smebra di essere come DUMBO quando si ubriaca e vede gli elefantini rosa….wahahah..bon basta….mi aggiungo a tutte le liste del reparto: la lista dello zaino
    la lista dei fuori di zucca
    la lista di quelli che si stanno sciogliendo come dei ghiaccioli….
    IL BLOG è MITICO, LO STAFF EIL REPARTO PURE!!!!!!!!!!!!!
    VI VOGLIAMO CO Sì pa pa papapa
    VI VOGLIAMO CO Sì pa pa papapa
    VI VOGLIAMO CO Sì pa pa papapa….bon vonde
    a poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Mical Says:

    Anch’io sono STRAESALTATAAA!!!!
    Ma aspettate un attimo… la viola ha lasciato un commento??? viola se torni su queste pagine virtuali ti pregoooo mandami una mail. Perchè credo di avere il tuo indirizzo sbagliato… thanks.
    per il jam, che dire… miticooo!!! sarà stupendo.
    (e l’ArdyBlog è un’idea geniale. :D)
    a straprestissimo… Micky

  16. Fede Says:

    no aspettate ma che giorno eh?! oddio manca davvero così poco? io non me ne rendo ancora conto… zaino? jam? ma non mancava ancora…oddio nooooo è già il 23????????? oddio… @_@

  17. StrayLuca Says:

    spero non mi piglierete a calci nel fondoschiena se mi infiltro pur non (ahimè) facente parte del vostro reparto… (anche se senonaltro quantomeno imparentato…)
    vi saluto (MANDI!) e vi metto al corrente dell’invidia che suscitate in me…, chè ogni tanto mi chiedo perchè non ho aspettato 10 mesi a nascere…
    sono straemozionato per voi, gente… statemi bene

    pace e r’n’r !

  18. Luca Says:

    Stanotte ho sognato di arrivare in areoporto senza carta d’identita, poi un tipo senza alcun motivo mi prendeva e cominciava a sbattermi la testa contro un muro;potrebbe essere un problema.
    Ciao a tutti,ci vediamo venerdì


Lascia un commento